Nella ricorrenza del cinquantesimo dell’Asilo Villaggio SISMA, l’Amministrazione vuole ricordare l’avvenimento realizzando un sito Internet.
Nella ricorrenza del cinquantesimo dell’Asilo Villaggio SISMA, l’Amministrazione vuole ricordare l’avvenimento realizzando un sito internet.
Nell’era della tecnologia avanzata, questo sito vuol essere un ricordo dei primi cinquant’anni di lavoro, ma soprattutto un mezzo molto efficace per raggiungere le famiglie interessate, proponendo loro i propri servizi e le proprie iniziative.
È noto che nell’era in cui viviamo per avere successo non è più sufficiente offrire un buon servizio, ma è diventato di primaria importanza realizzare la massima visibilità mediatica, sfruttando tutte le possibilità che il mercato offre in virtù dei nuovi strumenti di comunicazione.
Crediamo pertanto che la realizzazione di un sito possa rappresentare un buon investimento perché la presenza in rete potrebbe avere un notevole ritorno sotto vari aspetti.
Lo studio del sito internet è stato realizzato anche per rendere disponibile le immagini dei vari avvenimenti della Scuola Materna, dalla fondazione ai giorni nostri.
Sarà così possibile rivedere per le persone ormai cinquantenni le immagini della propria esperienza legata alla prima infanzia, e l’Amministrazione si augura di poter aggiornare ed arricchire con l’aiuto di tutti, il contenuto del nuovo sito, a partire dai prossimi giorni e negli anni a venire.
Il Presidente
Franco Pallotta